Chi Siamo

Storia

Nel 1982 nasce la Neon Bruzia, l’azienda si occupa della produzione di insegne luminose, anche se il socio fondatore, Spizzirri Aldo, già allora aveva diversi anni di esperienza nella lavorazione dell’acciaio inox, acquisita lavorando presso altre aziende del settore.

Nel 1988 il titolare, considerata l’alta richiesta proveniente dal settore dei pressopiegati, della carpenteria metallica, dell’arredamento negozi, delle attività commerciali in genere e delle abitazioni private, fonda un’altra azienda, la Pressal Bruzia S.n.c..

Nel 1990 lo stesso accorpa le due società sotto la denominazione di Pressal Bruzia S.a.s. Il ventaglio della produzione si amplia e si specializza grazie anche all’acquisto di macchinari computerizzati all’avanguardia. Ogni innovazione tecnologica viene acquisita attraverso la partecipazione costante alle più importanti fiere nazionali ed internazionali dei vari settori di lavoro. L’azienda garantisce, inoltre, servizi di conto terzi quali: progettazione, punzonatura, pressopiegatura, incisioni, intarsi e fresature, calandratura, curvatura profili, carpenteria, pallinatura, lavorazione acciaio inox, corian, ecc.

Dal 1995 al 2000 l’azienda si occupa anche di riparazioni di macchine per il sottovuoto e termosigillatrici. La conoscenza e la competenza scaturite dall’individuare e risolver i difetti tipici di tali macchine e le richieste sempre più numerose dei clienti - rivenditori hanno suggerito al titolare di produrre una propria linea di termosigillatrici e macchine per il sottovuoto che attraverso svariati modelli offrono alla clientela ampia opportunità di scelta in relazione alle diverse esigenze. Tutti i modelli sono caratterizzati da ottimale funzionalità e migliorato aspetto estetico - ergonomico. Innovativa è la scheda elettronica utilizzata, unica nel settore. Ma l’originalità della Pressal Bruzia in tale ambito deriva soprattutto dal fatto che essa “produce“ le macchine di cui sopra completamente in azienda, mentre le altre ditte si occupano, in genere, dell’assemblaggio di pezzi fino alla composizione finale della macchina.


Le attrezzature, l’altissima qualità nella scelta dei materiali, la competenza e la serietà sono state e sono ancora il segreto del successo dell’azienda.

 


Privacy Policy Informativa sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 679/2016)

Copyright by Pressal Bruzia
Tutti i diritti riservati. Ogni diritto sui contenuti del documento è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo documento (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.